network. Ferrari, Samim, Benedetti, Samim, Benedetti
Monteodorisio.
After Tavenna round victory over last week, another game against the thick generous training of lawyers Vasto. Mr. Sabatini with the full line in search of three points to maintain second place on the balance of direct pursuers. Jus counted with men and with different heavy absences.
game that now sees the home team to keep a high defense and play in the midfield throughout the first portion opponent. Jus to rely on long balls to the strikers, but no danger to the port Sfredda.
Dopo le occasioni mancate da Sticca e Samim il goal arriva su punizione. Samim tira in porta, ma il pallone arriva sui piedi di Ferrari lesto a dare la zampata vincente.
Secondo tempo con la Fc Miramonti ancora più offensiva con l'ingresso di Reale, Benedetti e De Filippis. Ed è Benedetti, che con la sua velocità, mette ancora più in crisi la lenta difesa ospite. Ancora una doppietta per lui per un rendimento davvero importante in questa fase del campionato. Chiude Samim per il 5 a 0 finale.
Ultima azione per gli ospiti che hanno una clamorosa occasione nell'area piccola, ma il tiro debole viene deviato in angolo da Sfredda, fino a quel momento spettatore non pagante.
0 comments:
Post a Comment